Eccomi di nuovo!!!!!

Sabato pomeriggio, in crisi da astinenza da ricamo, mi sono buttata sulla macchina da cucire trascurando tutto il resto e ho completato questa taschina portacellulare

Da cs

lo schema per il ricamo l’ho ricavato da una targhetta di una maglietta di Hello Kitty (ho fatto il disegno a matita su aida e ho ricamato seguendo “a occhio” il disegno). 

Per la bustina, ho preso spunto dalle istruzioni per i cestini portaoggetti visti su “Sew Pretty Homestyle” di Tone Finnanger.

Ormai presa dal trip oggi mi sono fiondata da Pointin’ Craft e ho fatto scorta di stoffe, feltri e fili per cominciare i regali di Natale!

5 pensieri su “

  1. Molto graziosa! Anche a me piace molto il punto croce, ma mi sto dando a passioni più “rapide”… perché se mollo un lavoretto a metà, poi chissò quando lo finisco!!
    Complimenti…

  2. Grazie….in effetti il ricamo e’ piccolo piccolo e veloce, come pure e’ stato veloce l’assemblaggio della bustina. Il cucito e’ piu’ rapido, si riesce a portare a termine i lavori in minor tempo….forse da’ piu’ soddisfazione del ricamo

Rispondi

