Grazie a tutte per i vostri commenti.
E’ un po’ che non posto perche’ ho avuto un periodo un po’ impegnativo con il lavoro e quindi avevo poco tempo sia per ricamare che per scrivere sul blog.
Ho appena finito la 3a tappa del SAL cofanetto e appena riesco inseriro’ le foto.

5 pensieri su “

  1. Ciao Penelope, bentornata!!! Grazie per la visita e per i complimenti, che mi hanno fatto tanto piacere!!
    Bello il ricamo e bello anche il quadrato a uncinetto, complimenti… a presto, ciao
    Maria Rosa

  2. Ciao, mi chiamo Manuela volevo farti i complimenti sia per il blog che per le tue creazioni. Sono una new entry, spero prima o poi di riuscire a partecipare ad un SAL insieme a voi, ma al momento la mia piccola streghetta di 3 anni, Teresa, mi lascia poco tempo per crocettare.
    A presto.
    P.S. Mi spiace davvero tanto per il tuo micio.

  3. ciao cecia! ti posso chiamare così?
    ma che bello trovare un’omonima!
    anch’io crocetto spesso, è una delle cose che mi rilassano.
    ti aggiungo ai blog che seguo così passo di qui di tanto in tanto!
    mi devi racconatare di più di te!
    ziao ziao

Rispondi

