L’ho comprata!!!


Non ho resistito ad un’offerta in un ipermercato……ed eccola qui!!! 

FINALMENTE MI SONO DECISA!!!!! 

Ora non mi resta che provarla (sono totalmente digiuna di lavori a macchina, ma con l’aiuto di mia mamma spero che imparero’ presto) E chiedo scusa in anticipo a Paola se prendero’ spunto a piene mani dai suoi bellissimi lavori ( e magari chiederò qualche consiglio!!!)

2 pensieri su “L’ho comprata!!!

  1. non sono esperta, ma anche questa mi sembra un modello “base”….
    per ora ho solo studiato il manuale di istruzioni, conto di farla funzionare appena possibile per cucire il ricamo della borsa di Hello Kitty…..

Rispondi

