Mi piacciono i gatti….


…veri, ma anche ricamati. Quelli di Margaret Sherry sono deliziosi!Questo ricamo e’ stato fatto per una bellissima iniziativa sul forum Xsp!

purr-suit-reduced.jpg

(Aida 55ct, filati DMC)I LIKE CATS…..real cats, but also stitched! Those of Margaret Sherry are delightful!Here is a piece of work for charity on the forum Xsp!

3 pensieri su “Mi piacciono i gatti….

  1. Il mio non è un commento, ma una richiesta alla quale spero tu dica di sì. Sono una collaboratrice dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e mi chiamo Bianca.
    Smisto ogni giorno mail con segnalazioni di animali persi o abbandonati, cerco insomma, nel mio piccolo, di dare una mano alle bestiole più sfortunate. Sono però anche una appassionata di ricamo (di puntocroce, per l’esattezza) e quindi ho visto il tuo sito. Quando ho letto che ti piacciono i gatt mi è venura una idea: ci ospiteresti, anche solo con una piccola scritta, nel tuo sito?
    Se vai qui: http://www.porgiunazampa.altervista.org/
    puoi vedere il nostro sito e capire quello che facciamo.
    Se invece vai qui: http://ilmondodistoffadisimona.blogspot.com/
    puoi vedere, cliccando su “adotta un amico a 4 zampe” quello che ha fatto un’altra amica degli animali e del punto croce.
    Spero in una tua risposta, negativa o positiva non importa: aspetto comunque un tuo messaggio, Ciao e grazie della pazienza.
    Bianca

  2. Con piacere! Ho inserito il link nell’elenco dei siti preferiti. Anzi mi ha dato lo spunto per inserirne un altro (quello del luogo da dove ho preso Pedro, il mio tenerissimo gatto, di cui postero’ presto una foto).

    A presto! Ciao!

  3. salve!! io volevo chiedere gentilmente se è possibile avere gli schemi per ricamare questi gatti belli e simpatici .. dove posso trovarli? 😦

Rispondi

